CONTATTI

Segnalazioni eventi avversi

Compila il modulo

Per segnalare un evento avverso al
farmaco, ti risponderemo quanto prima.

Grazie per la tua richiesta
Compila i campi richiesti

Le segnalazioni spontanee di reazioni avverse ai farmaci costituiscono un’importante fonte di informazioni per le attività di Farmacovigilanza, ossia di quelle attività finalizzate alla valutazione continua delle informazioni sulla sicurezza dei farmaci volte ad assicurare un rapporto beneficio/rischio favorevole per la popolazione.

I moduli per tale segnalazione sono disponibili sul sito dell’autorità Regolatoria nazionale, ossia l’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) nella sezione Farmacovigilanza - Come segnalare una sospetta reazione avversa.

VIVIN C è un medicinale a base di acido acetilsalicilico che può avere effetti indesiderati anche gravi. VIVIN C è controindicato nei bambini e nei ragazzi di età inferiore a 16 anni.

VIVINDUO è un medicinale a base di paracetamolo e pseudoefedrina che possono avere effetti indesiderati anche gravi. VIVINDUO è controindicato nei bambini di età inferiore ai 12 anni. Leggere attentamente il foglio illustrativo. Autorizzazione del 4/10/21.

VIVIN TOSSE e VIVIN TOSSE PEDIATRICO sono dispositivi medici CE, leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni di uso. Autorizzazione del 4/10/21.

Prodotti